Raccolta fondi di compleanno

Raccolta fondi di compleanno

Rendi il tuo compleanno ancora più significativo

Ogni giorno più di 45 milioni di persone inviano auguri di buon compleanno su Facebook; ecco perché siamo entusiasti di offrire alle persone l’opportunità di creare raccolte fondi per il proprio compleanno e renderlo ancora più significativo.

Abbiamo notato che le persone usano Facebook per dedicare il proprio compleanno al supporto di una causa e raccogliere denaro per le cause importanti per loro. Per chi risiede negli Stati Uniti, abbiamo reso più semplice questa attività offrendo alle Pagine di persone e personaggi pubblici la possibilità di creare una raccolta fondi di compleanno direttamente su Facebook.

Informazioni sulle raccolte fondi di compleanno

Due settimane prima del compleanno, le persone vedranno un messaggio nella propria sezione Notizie su Facebook che consente loro di creare una raccolta fondi di compleanno. Possono creare una raccolta fondi per una delle 750 000 organizzazioni no profit disponibili per le raccolte fondi su Facebook. Gli amici del creatore riceveranno una notifica in cui vengono invitati a sostenere la causa in onore del giorno speciale del loro amico.

Come creare una raccolta fondi di compleanno

1. Seleziona la causa a cui tieni.

2. Quanto desideri raccogliere?

3. Racconta la tua storia.

4. Scegli un’immagine di copertina.

5. Congratulazioni, la tua raccolta fondi è stata pubblicata. Invita i tuoi amici.

6. Impegnati a corrispondere una somma equivalente alle donazioni.

7. Corrispondi l’equivalente delle donazioni.

I compleanni hanno sempre rappresentato una parte speciale di Facebook e speriamo di continuare a offrirti tantissime esperienze legate alle raccolte fondi di compleanno per rendere i festeggiamenti sulla piattaforma divertenti e significativi per te e i tuoi amici.

Per il suo 30° compleanno, il giocatore dei Golden State Warriors e due volte campione NBA Stephen Curry ha raccolto 82 000 $ contro la malaria.

Dedicando il suo compleanno a War Child UK, Sam Smith ha raccolto più di 23 000 £ per proteggere, istruire e sostenere i bambini devastati dalla guerra.

Best practice consigliate

  • Trova le organizzazioni di beneficenza che perseguono i tuoi stessi obiettivi filantropici.
  • Sfrutta una community dedicata su più canali e piattaforme per aumentare la notorietà della tua raccolta fondi della Pagina su Facebook sin dall’inizio della campagna.
  • Coinvolgi il pubblico: interagisci con i fan sulla Pagina della raccolta fondi per incentivare i fan e farli appassionare all’obiettivo.
  • Programma un video in diretta per parlare ai tuoi fan della causa e del motivo per cui è importante per te.
  • Monitora le donazioni e fornisci aggiornamenti sull’andamento della raccolta fondi. Se necessario, aumenta gli obiettivi.
  • Svela i “traguardi” e incoraggia la condivisione per incentivare le donazioni.
  • Ringrazia! Assicurati di ringraziare i tuoi sostenitori fin dall’inizio e spesso.

Idoneità

  • Assicurati che la tua organizzazione no profit sia idonea.
  • Deve essere un’organizzazione no profit negli Stati Uniti che usa Pagamenti di Facebook. Iscriviti.