Giving Tuesday 2018

Paige Keller ha raccolto 3108 $ per Bridge Chattanooga attraverso la sua raccolta fondi di compleanno su Facebook
Giving Tuesday 2018

Insieme abbiamo fatto la differenza in occasione del Giving Tuesday

Quest’anno, in occasione del Giving Tuesday, le persone hanno unito le forze su Facebook per raccogliere oltre 125 milioni di dollari a sostegno delle cause importanti per loro. Le organizzazioni no profit riceveranno un’e‑mail da Facebook con informazioni aggiornate sulle donazioni effettuate durante il Giving Tuesday, comprese le somme equivalenti corrisposte, dopo il 29 novembre 2018.

Sviluppiamo strumenti che hanno un impatto positivo sul mondo reale

Il Giving Tuesday è diventato un momento significativo in cui raccogliere denaro e fare la differenza. Crediamo che le raccolte fondi siano alla portata di tutti, perciò quest’anno abbiamo reso i nostri strumenti più accessibili per aiutare le organizzazioni come la tua a raggiungere i propri obiettivi di raccolta fondi su Facebook. Che tu sia un’organizzazione no profit, un brand o un sostenitore privato che non ha esperienza con le raccolte fondi, ora puoi raccogliere denaro grazie ai nostri strumenti in occasione del Giving Tuesday e in qualsiasi altro giorno.

Punti salienti del #GivingTuesday su Facebook

Ogni anno, in occasione del Giving Tuesday, le persone cercano modi per dare il loro contributo e sostenere le cause più importanti per loro. Offriamo diversi strumenti di raccolta fondi su Facebook rivolti sia alle organizzazioni no profit che ai privati, in modo da semplificare le donazioni per il Giving Tuesday.

Integrazione delle donazioni

Quest’anno, Facebook ha stretto una partnership con PayPal per corrispondere una somma equivalente alle donazioni fino a un massimo di 7 milioni di dollari per le organizzazioni no profit statunitensi su Facebook.

Nessuna commissione

Non sono previste commissioni per le organizzazioni no profit che usano Pagamenti di Facebook per elaborare le donazioni: l’intero importo delle donazioni effettuate attraverso Pagamenti di Facebook viene versato all’ente di beneficenza.

Nuovi strumenti

Facebook ha aggiunto nuove funzioni per aiutare le organizzazioni no profit a raggiungere i propri obiettivi di raccolta fondi. Si tratta di funzioni come le raccolte fondi della Pagina, l’integrazione delle donazioni, che permettono a chiunque di corrispondere una somma equivalente alle donazioni per la propria raccolta fondi, le donazioni ricorrenti e i ringraziamenti.

Il nostro partner

Per le festività di quest’anno, PayPal ha stretto una partnership con Facebook a sostegno della beneficenza: insieme, corrisponderemo una somma equivalente alle donazioni fino a un massimo di 7 milioni di dollari per le donazioni effettuate durante il Giving Tuesday. PayPal è un modo rapido e sicuro per fare donazioni su Facebook. L’intero importo delle donazioni fatte su Facebook verrà devoluto all’ente di beneficenza selezionato.

Come partecipare

Sei tu a fare la differenza

Le raccolte fondi sono per tutti. Tutti abbiamo una causa che ci sta a cuore e sostenere ciò in cui crediamo ci rende più uniti. Quest’anno, in occasione del Giving Tuesday, le persone hanno unito le forze su Facebook per raccogliere oltre 125 milioni di dollari a sostegno delle cause importanti per loro.

Avvia una raccolta fondi

Quale miglior motivo per connettersi se non combattere per una causa comune? Le raccolte fondi ti permettono di raccogliere denaro su Facebook per le cause che ti stanno a cuore. Puoi creare una Pagina dedicata per condividere la tua storia, raccontare perché è importante per te e unire le persone attorno a un obiettivo comune per la raccolta fondi.

Come creare una raccolta fondi e relative best practice

Requisiti:
Impegnati a corrispondere una somma equivalente alle donazioni

Crediamo che la promessa di donare l’equivalente delle donazioni dimostri l’impegno per la causa e motivi più persone a donare a loro volta. Ecco perché vogliamo aiutarti a coinvolgere più persone con maggiore facilità. Ora puoi incoraggiare le donazioni a una raccolta fondi creata da te impegnandoti a corrispondere una somma equivalente alle donazioni. Puoi impostare qualsiasi importo a seconda del tuo budget, da un minimo di 5 $ a un massimo di 2500 $.

Come impegnarsi a corrispondere una somma equivalente alle donazioni Centro assistenza

Requisiti:
  • Deve essere il creatore della raccolta fondi a corrispondere la somma equivalente alle donazioni.
  • Le donazioni equivalenti possono essere corrisposte solo per le organizzazioni no profit.
  • La disponibilità è limitata alle raccolte fondi idonee negli Stati Uniti.
Fai una donazione una tantum

La fine dell’anno è un periodo di raccolta fondi importante per molte organizzazioni no profit. Prendi in considerazione la possibilità di fare una rapida donazione a un’organizzazione no profit visitando la sua Pagina Facebook e toccando il pulsante “Fai una donazione”.

Come aggiornare le informazioni di pagamento

Requisiti:
Invia una donazione ricorrente ogni mese

Gli strumenti di beneficenza di Facebook ora ti permettono di inviare una donazione ricorrente ogni mese. Ogni mese verrà addebitato l’importo che hai scelto sul metodo di pagamento fornito.

Centro assistenza

Requisiti:
  • La disponibilità è limitata alle raccolte fondi delle organizzazioni no profit idonee.
Ricorda ai tuoi amici l’importanza del Giving Tuesday

Che tu abbia o meno la possibilità di raccogliere fondi o fare una donazione, puoi ispirare le altre persone a donare. Ricorda ai tuoi amici l’importanza del Giving Tuesday e condividi alcune cause che ti stanno a cuore per stimolare la generosità altrui.

Promuovi un cambiamento nel mondo reale

Quest’anno, in occasione del Giving Tuesday, le persone hanno unito le forze su Facebook per raccogliere oltre 125 milioni di dollari a sostegno delle cause importanti per loro. Ispira i tuoi sostenitori, e acquisiscine di nuovi, mentre apri la strada verso un cambiamento positivo quest’anno.

Crea una raccolta fondi dalla tua Pagina

Crea una raccolta fondi dalla Pagina Facebook della tua organizzazione no profit per raccontare agli altri la tua missione e riunire le persone attraverso un obiettivo di raccolta fondi comune.

Come creare una raccolta fondi della Pagina Best practice per le raccolte fondi

Requisiti:
  • È necessario avere una Pagina Facebook verificata (badge blu o grigio).
  • La funzione è disponibile per le organizzazioni no profit negli Stati Uniti iscritte a Pagamenti di Facebook o Network for Good.
  • Il creatore della raccolta fondi deve essere amministratore della Pagina Facebook.
  • Le raccolte fondi della Pagina possono essere create solo da computer.
Impegnati a corrispondere una somma equivalente alle donazioni

Abbiamo notato che la promessa di donare l’equivalente delle donazioni motiva un maggior numero di persone a donare. Ecco perché, oltre al fondo per l’integrazione delle donazioni del Giving Tuesday, ora offriamo un nuovo modo per stimolare i tuoi fan a passare all’azione: incoraggia le donazioni alla tua raccolta fondi impegnandoti a corrispondere una somma equivalente alle donazioni con questa nuova funzione, che ti permette di versare un importo equivalente per una raccolta fondi creata da te.

Come impegnarsi a corrispondere una somma equivalente alle donazioni

Requisiti:
  • È necessario avere una Pagina Facebook verificata (badge blu o grigio).
  • La funzione è disponibile per le organizzazioni no profit negli Stati Uniti.
  • Solo il creatore di una raccolta fondi può impegnarsi a corrispondere una somma equivalente alle donazioni.
  • È necessaria l’iscrizione a Pagamenti di Facebook o Network for Good.
Ispira i tuoi sostenitori a creare raccolte fondi

Incoraggia i tuoi sostenitori a creare una Pagina dedicata per condividere il loro punto di vista, raccontare alle persone qual è la tua missione e contribuire al supporto di un obiettivo di raccolta fondi.

Come configurare una raccolta fondi Manuale per le campagne di raccolte fondi

Requisiti:
Aggiungi il pulsante “Fai una donazione” alla tua Pagina o ai tuoi post

Aggiungi il pulsante “Fai una donazione” alla tua Pagina o ai tuoi post per consentire alle persone di dare il loro contributo con facilità e in pochi passaggi.

Come aggiungere il pulsante “Fai una donazione” alla Pagina

Come aggiungere il pulsante “Fai una donazione” ai post

Requisiti:
Trasmetti video in diretta con il pulsante “Fai una donazione”

Sensibilizza le persone in merito alla tua causa e connettiti all’istante con loro per condividere la differenza che vuoi fare e raccogliere donazioni.

Guida al pulsante “Fai una donazione” nelle dirette Best practice per il pulsante “Fai una donazione” nelle dirette Guida all’API Live

Requisiti:


Riunisci le persone per una buona causa

Il punto è unire le persone affinché sostengano una causa in cui credi. Quest’anno, in occasione del Giving Tuesday, le persone hanno unito le forze su Facebook per raccogliere oltre 125 milioni di dollari a sostegno delle cause importanti per loro.

Avvia una raccolta fondi

Crea una raccolta fondi dalla Pagina Facebook del tuo brand per usare Facebook per sensibilizzare le persone e generare donazioni per le cause importanti per te.

Come creare una raccolta fondi della Pagina Best practice per le raccolte fondi

Requisiti:
  • È necessario avere una Pagina Facebook verificata (badge blu o grigio).
  • La funzione è disponibile per le organizzazioni no profit negli Stati Uniti e nell’Unione europea (l’integrazione delle donazioni per il Giving Tuesday è limitata alle raccolte fondi idonee negli Stati Uniti).
  • Il creatore della raccolta fondi deve essere amministratore della Pagina Facebook.
  • Le raccolte fondi della Pagina possono essere create solo da computer.
Impegnati a corrispondere una somma equivalente alle donazioni

Abbiamo notato che la promessa di donare l’equivalente delle donazioni motiva un maggior numero di persone a donare. Ecco perché, oltre al fondo per l’integrazione delle donazioni del Giving Tuesday, ora offriamo un nuovo modo per stimolare i tuoi fan a passare all’azione: incoraggia le donazioni alla tua raccolta fondi impegnandoti a corrispondere una somma equivalente alle donazioni con questa nuova funzione, che ti permette di versare un importo equivalente per una raccolta fondi creata da te.

Come impegnarsi a corrispondere una somma equivalente alle donazioni

Requisiti:
  • È necessario avere una Pagina Facebook verificata (badge blu o grigio).
  • La funzione è disponibile per le organizzazioni no profit negli Stati Uniti.
  • Solo il creatore di una raccolta fondi può impegnarsi a corrispondere una somma equivalente alle donazioni.
Invia una donazione una tantum

La fine dell’anno è un periodo di raccolta fondi importante per molte organizzazioni no profit. Prendi in considerazione la possibilità di fare una donazione a un’organizzazione no profit visitando la sua Pagina Facebook e toccando il pulsante “Fai una donazione”.

Come aggiornare le informazioni di pagamento

Trova una raccolta fondi

Condividi una raccolta fondi

Mostra alla tua community su Facebook cos’è importante per te. Ricorda ai tuoi follower l’importanza del #GivingTuesday e condividi le raccolte fondi di alcune cause che ti stanno a cuore per stimolare la generosità altrui.

Trova una raccolta fondi


Promuovi un cambiamento reale per una causa in cui credi

Quest’anno, in occasione del Giving Tuesday, le persone hanno unito le forze su Facebook per raccogliere oltre 125 milioni di dollari a sostegno delle cause importanti per loro. Motiva i tuoi fan e follower dimostrando come fare davvero la differenza quest’anno per una causa che ti sta a cuore.

Avvia una raccolta fondi

Crea una raccolta fondi dalla Pagina Facebook del tuo brand per usare Facebook per sensibilizzare le persone e generare donazioni per le cause importanti per te.

Come creare una raccolta fondi della Pagina Best practice per le raccolte fondi

Raccolte fondi nelle dirette

Requisiti:
  • È necessario avere una Pagina Facebook verificata (badge blu o grigio).
  • La funzione è disponibile per le organizzazioni no profit negli Stati Uniti e nell’Unione europea (l’integrazione delle donazioni per il Giving Tuesday è limitata alle raccolte fondi idonee negli Stati Uniti).
  • Il creatore della raccolta fondi deve essere amministratore della Pagina Facebook.
  • Le raccolte fondi della Pagina possono essere create solo da computer.
Impegnati a corrispondere una somma equivalente alle donazioni

Abbiamo notato che la promessa di donare l’equivalente delle donazioni motiva un maggior numero di persone a donare. Ecco perché, oltre al fondo per l’integrazione delle donazioni del Giving Tuesday, ora offriamo un nuovo modo per stimolare i tuoi fan a passare all’azione: incoraggia le donazioni alla tua raccolta fondi impegnandoti a corrispondere una somma equivalente alle donazioni con questa nuova funzione, che ti permette di versare un importo equivalente per una raccolta fondi creata da te.

Come impegnarsi a corrispondere una somma equivalente alle donazioni

Requisiti:
  • È necessario avere una Pagina Facebook verificata (badge blu o grigio).
  • La funzione è disponibile per le organizzazioni no profit negli Stati Uniti.
  • Solo il creatore di una raccolta fondi può impegnarsi a corrispondere una somma equivalente alle donazioni.
Trasmetti video in diretta con il pulsante “Fai una donazione”

Sensibilizza le persone in merito alla tua causa e connettiti all’istante con loro per condividere la differenza che vuoi fare e raccogliere donazioni.

Guida al pulsante “Fai una donazione” nelle dirette Best practice per il pulsante “Fai una donazione” nelle dirette Guida all’API Live

Requisiti:
Invia una donazione una tantum

La fine dell’anno è un periodo di raccolta fondi importante per molte organizzazioni no profit. Prendi in considerazione la possibilità di fare una donazione a un’organizzazione no profit visitando la sua Pagina Facebook e toccando il pulsante “Fai una donazione”.

Come aggiornare le informazioni di pagamento

Trova una raccolta fondi

Condividi una raccolta fondi

Usa la tua piattaforma per mostrare ai tuoi fan su Facebook ciò che è importante per te. Ricorda loro l’importanza del #GivingTuesday e condividi la raccolta fondi di un’organizzazione no profit che ti sta a cuore per stimolare la generosità altrui.

Trova una raccolta fondi

Strumenti e funzioni delle raccolte fondi

FAQ

È possibile corrispondere somme equivalenti alle donazioni al di fuori degli Stati Uniti?

La possibilità di integrare le donazioni è disponibile per tutte le organizzazioni no profit con sede negli Stati Uniti. Se ti trovi al di fuori degli Stati Uniti e decidi di raccogliere fondi per un’organizzazione no profit con sede negli Stati Uniti, potrebbe essere possibile corrispondere somme equivalenti alle donazioni della tua raccolta fondi.

Come faccio a sapere se la mia raccolta fondi ha ricevuto una somma equivalente?

Ti informeremo se è stata corrisposta una somma equivalente per la tua donazione o raccolta fondi durante il #GivingTuesday tramite e‑mail dopo il 29 novembre. Questa informazione è visibile solo a te.

Quando inizia e termina il periodo preso in considerazione per corrispondere le donazioni?

Il periodo inizia alle 8:00 EST (5:00 PST) del 27 novembre. Le donazioni verranno corrisposte dollaro per dollaro in base all’ordine di arrivo e fino al raggiungimento della soglia prevista.

Quando verrà versata la somma equivalente?

Le somme equivalenti verranno pagate entro 75 giorni dal Giving Tuesday.