Beneficenza

Beneficenza

Raccogli denaro e sensibilizza le persone in merito alla tua causa su Facebook

Per semplificare la raccolta di denaro per te e la tua community su Facebook, abbiamo creato strumenti per aiutare le organizzazioni no profit e i loro sostenitori a raccogliere denaro.

Non sono previste commissioni per le organizzazioni no profit che usano la piattaforma di pagamento di Facebook per elaborare le donazioni: l’intero importo delle donazioni effettuate attraverso Pagamenti di Facebook viene versato all’ente di beneficenza.

Raccogli donazioni su Facebook

Ora la tua organizzazione no profit può raccogliere denaro direttamente dalla tua Pagina Facebook con il nostro pulsante “Fai una donazione” e le raccolte fondi della Pagina.

  • Pulsante “Fai una donazione”
  • Raccolte fondi della Pagina

    Ora le Pagine Facebook verificate negli Stati Uniti e in parte dell’Unione europea possono creare raccolte fondi per le organizzazioni no profit. Descrivi agli altri la tua missione e avvicinali all’obiettivo della tua raccolta fondi.

  • “Fai una donazione” nei video in diretta

    Sempre più persone trasmettono in diretta su Facebook per condividere le proprie esperienze. Puoi aggiungere il pulsante “Fai una donazione” ai video in diretta su Facebook. Offri alle persone uno sguardo dall’interno della tua organizzazione e condividi la differenza che fai in tempo reale.

  • API Fundraiser

    Collega le raccolte fondi esterne a Facebook a quelle su Facebook per aiutare i partecipanti a raggiungere l’obiettivo che si sono prefissati per la raccolta fondi.

Raccolte fondi di Facebook

Guarda una raccolta fondi dei sostenitori in azione

Dall’inizio della raccolta fondi su Facebook, Veteran’s Matter ha raccolto oltre 50 000 $ e ha ospitato più di 100 veterani in 21 stati.

Ispira altre persone a raccogliere fondi per conto tuo

Questi strumenti consentono alle persone, ai personaggi pubblici e ai brand di raccogliere denaro per la tua no profit su Facebook. I tuoi sostenitori possono creare una Pagina dedicata a una raccolta fondi per condividere la loro storia, raccontare alle persone qual è la tua missione e supportare un obiettivo di raccolta fondi.

  • Raccolte fondi

    Che sia per un compleanno, per una situazione di emergenza o in onore di qualcuno, i sostenitori possono creare una Pagina dedicata a una raccolta fondi per le organizzazioni no profit idonee. Gli amici possono fare una donazione con pochi tocchi senza uscire da Facebook, così la raccolta di donazioni diventa più facile.

  • Integrazione delle donazioni

    I creatori di raccolte fondi per no profit su Facebook possono ora impegnarsi a corrispondere l’equivalente delle donazioni della raccolta fondi per incentivare le persone a fare una donazione. Questa funzione è disponibile per le raccolte fondi create dalle persone e dalle no profit verificate, dalle Pagine aziendali e dei personaggi pubblici negli Stati Uniti.

  • Pulsante “Fai una donazione”
  • URL unico

    Aiuta i tuoi sostenitori a trovare la tua organizzazione su Facebook. Tutte le no profit registrate hanno un link personalizzato nella sezione delle raccolte fondi della loro Pagina. Quando i sostenitori cliccano sul link, vengono reindirizzati a una raccolta fondi destinata alla tua no profit. Puoi condividere il link con i sostenitori con e-mail di marketing e sui social media per incoraggiarli a raccogliere fondi per conto tuo.

    Puoi trovare la pagina di destinazione personalizzata della no profit di un’organizzazione approvata accedendo al sito https://www.facebook.com/fund/alias. Ad esempio, l’URL di Feeding America indirizzerebbe a: https://www.facebook.com/fund/FeedingAmerica/.

Commissioni e idoneità

Non sono previste commissioni per le organizzazioni no profit che usano la piattaforma di pagamento di Facebook per elaborare le donazioni: l’intero importo delle donazioni effettuate attraverso Pagamenti di Facebook viene versato all’ente di beneficenza. Scopri di più.

Le organizzazioni di beneficenza in alcuni Paesi possono usare gli strumenti di beneficenza su Facebook. Scopri di più sull’idoneità.