Salute

Salute

Aiutiamo le persone a ricevere l’assistenza di cui hanno bisogno

Le nostre funzioni relative alla salute aiutano le banche del sangue a reclutare e mantenere i donatori, identificare emergenze per la salute, fornire risorse e avvisare gli operatori affinché le persone ricevano l’assistenza di cui hanno bisogno.

Donazioni di sangue

  • Come usare Donazioni di sangue su Facebook

    Facebook consente alle banche del sangue di reclutare e mantenere i donatori di sangue con più facilità. Le banche del sangue possono informare i donatori nelle vicinanze quando hanno bisogno di sangue e sensibilizzare le persone in merito all’importanza del donare il sangue.

Prevenzione dei suicidi

  • Segnalazioni e risorse

    I nostri team lavorano in tutto il mondo e sono attivi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per esaminare le segnalazioni in arrivo, dando la precedenza a quelle più gravi, come quelle relative al suicidio. Siamo in grado di offrire una serie di opzioni di supporto alle persone che manifestano intenzioni suicide o tendenze autolesionistiche.

  • L’intelligenza artificiale per la prevenzione dei suicidi

    Lo scorso anno, abbiamo iniziato a sfruttare l’apprendimento automatico per riuscire a fornire tempestivamente assistenza alle persone che ne hanno bisogno. Questo strumento usa dei segnali per identificare post che potrebbero suggerire quando qualcuno è a rischio, ad esempio frasi nei post e commenti preoccupati di amici e familiari.